Consulenza Legale OnLine
Procedura e Condizioni del Servizio

1) Il Cliente riempie il modulo della domanda compilando i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).

2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere o degli atti.
In mancanza di risposta entro 2/3 giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi respinta.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno essere richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite dal Cliente nel modulo della domanda non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Il Cliente che desidera ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R à tenuto a compilare correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale.

3) Modalità di Pagamento.

*

3.1) Tramite Bonifico Bancario:
Il Cliente che accetta le condizioni invierà una e-mail di accettazione del preventivo di spesa, e lo Studio comunicherà, tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per il bonifico. Il Cliente invierà tramite fax al numero 085.2058238 la ricevuta dell'ordine di bonifico per l'importo indicatogli.
*

3.2) Tramite Vaglia Postale:
Il Cliente che accetta le condizioni proposte invierà tramite fax al numero 085.2058238 la ricevuta del Vaglia Postale per l'importo indicatogli intestato a: Avvocato Linda Maria D'Angelo, Via Postilli, 26 - 66026 Ortona (CH). NOTA: i titolari di conto BancoPosta online possono emettere vaglia anche tramite internet.

4) Il Cliente, entro i tempi di consegna concordati, riceverà la consulenza legale nella modalità prescelta; al ricevimento del pagamento, copia della fattura sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.

Avvertenze

Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l'apposito modulo.
Non si rilasciano consulenze legali gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dal codice
deontologico forense.

*******

Nota

Lo Studio Legale Linda Maria D'Angelo, nel recepire le norme del Decreto Bersani e le direttive del Consiglio Nazionale Forense, assicura l'applicazione di tariffe eque ma comunque nel rispetto del decoro e della dignità professionale.